Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

BANDO DI GARA PER L'ESTERNALIZZAZIONE DI SERVIZI RELATIVI ALLO SVOLGIMENTO DI ATTIVITÀ AUSILIARIE AL RILASCIO DEI VISTI DI INGRESSO IN ITALIA - COMUNICAZIONE SULLE MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE ALL’APERTURA DELLE BUSTE IN SEDUTA PUBBLICA (Punto IV.3.4 del bando di gara)

Data:

25/10/2020


 BANDO DI GARA PER L'ESTERNALIZZAZIONE DI SERVIZI RELATIVI ALLO SVOLGIMENTO DI ATTIVITÀ AUSILIARIE AL RILASCIO DEI VISTI DI INGRESSO IN ITALIA  - COMUNICAZIONE SULLE MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE ALL’APERTURA DELLE BUSTE IN SEDUTA PUBBLICA (Punto IV.3.4 del bando di gara)

In ragione dell’attuale quadro emergenziale COVID-19 e delle limitazioni conseguenti ai movimenti delle persone, in armonia con la delibera ANAC n. 312 del 2020 (par. 2.6), stante il dovere di assicurare la necessaria pubblicità della seduta di apertura delle buste, è ammessa sia la partecipazione presenziale alla stessa, sia la partecipazione da remoto in Videoconferenza. Ciascuno degli Operatori che hanno presentato offerta potrà comunicare, all’indirizzo PEC amb.ilcairo@cert.esteri.it o all’indirizzo e-mail cairo.outsourcing@esteri.it la propria intenzione di partecipare alla seduta pubblica di apertura delle buste, alla data e nell’ora indicate nel Bando come modificate dalla determina n. 4024 del 23 ottobre 2020, in modalità presenziale o VTC, in carta semplice firmata dal legale rappresentante o idoneo procuratore speciale, avendo cura di indicare le generalità e i dettagli di delega di chi parteciperà alla seduta stessa. Sarà cura della Stazione appaltante comunicare le modalità operative con cui partecipare da remoto alla seduta all’indirizzo PEC e/o e-mail indicato dall’Operatore nella domanda di partecipazione ai fini della ricezione delle comunicazioni inerenti alla gara.


712